Vuoi saperne di più?

Puoi trovare tutte le risposte nelle nostre FAQ, tramite email oppure contattandoci telefonicamente.

F.A.Q.

1 – L’ articolo che ho appena acqustato purtroppo non calza bene, Posso effettuare  il Cambio taglia o numero ?

Si certo, è possibile fare il cambio merce previa autorizzazione da parte del nostro servizio clienti.

 

F.A.Q.

2 – Non sono soddisfatto del prodotto ricevuto, è possibile ottenere il rimborso?

Si certo, è possibile fare il reso merce previa autorizzazione da parte del nostro servizio clienti.

F.A.Q.

3 – Posso effettuare il ritiro/cambio/reso direttamente in negozio?

Certo sarà nostra cura soddisfare le sue esigenze direttamente nel nostro punto vendita dove avrà la possibilità di visionare anche gli innumerevoli articoli e le novità disponibili.

Cambio articolo per taglia o misura

Offriamo il servizio exchange: il corriere effettua il ritiro e contesualmente consegna.

Reso articolo soddisfatti o rimborsati

Offriamo il servizio di reso articolo escluse le spese di spedizione.

Richiudere la confezione e rispedire al seguente indirizzo:

Bibop Fashion

Via Carmine N°5

CAP 85025 Melfi (Pz)

Appena ricevuta la merce provvederemo al rimborso tramite bonifico bancario o ricarica postepay che ci avrete precedentemente comunicato.